[LUGPV] Argomenti Assemblea 7/04

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Mar 5 Feb 2008 22:49:05 CET

> Date: Tue, 5 Feb 2008 22:33:55 +0100
> From: francesco_ficarola@libero.it
> Subject: Re: [LUGPV] Argomenti Assemblea 7/04
>
> Si, anche openvpn è un'ottima idea. Il problema è che c'è troppo da
> fare... già è tanto se riusciamo ad assemblare il server secondo me! :D
> Poi nel tempo che rimane vediamo che riusciamo a fare. Cercate di venire
> presto così abbiamo più tempo! :)

sto già lì XD

anche secondo me alla fine non faremo tutto....
io avevo st'idea: intanto giovedì cominciamo ad assemblare, installare la distro (quale?!?) e metterci su le prime cosette (tipo http/ftp), poi la prossima volta passiamo a ssh/openvpn e via dicendo negli incontri a seguire, più andiamo avanti e più ci mettiamo qualcosa...

my 2 cents !
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/