[LUGPV] Incontro Febbraio

Giuseppe Lanzi emancipateyourmind@tiscali.it
Mar 15 Gen 2008 15:14:25 CET

Francesco Ficarola ha scritto:
> Per l'incontro di febbraio (giorno 7, giovedì) ci vediamo?
> Stavo pensando di mettere su un serverino che può esserci utile per
> scambiarci dati tra noi.
> Qualcuno ha qualche case piccolino e leggero? Per l'hardware non ci sono
> problemi, qualcosa troviamo. Io un case piccolo ce l'ho, solo che è
> pesantuccio, bello massiccio... un po' scomodo da trasportare.
> Inoltre si potrebbe approfondire quella storia sul web server che
> serviva a Livio. Cogliamo l'occasione di vedere insieme come si può
> configurare il tutto in breve tempo (o quasi).
> [...]
Certo per il 7 l'incontro va benissimo!
Per quanto riguarda l'hardware per il serverino io penso di avere una
mobo atx + un celeron da mettere a disposizione, forse anche un pò di
ram e un vecchio alimentatore ma devo controllare.
Per quanto riguarda il case purtroppo non ne ho.

PS: Francesco è in ospedale per il cambio di sesso!