[LUGPV] Volantino per la scuola

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Sab 26 Gen 2008 13:30:57 CET

Gabriele Pongelli ha scritto:
> molto carino il volantino e l'idea  ;)
>
> almeno dai sti volantini a prof "che ne capiscono" qualcosina,
> altrimenti gli altri lo buttano al primo secchio XD

Spero di distribuirli io (e qualcun'altro di voi per chi ha voglia) uno
ad ogni aula spiegando a grosse linee quello che cos'è, anche se più
semplice di così non saprei proprio come dirlo! :P
Comunque poi quando sto meglio (periodo ancora di colichette :'( che
palle) parlo col vice-preside che lo conosco abbastanza bene e si vedrà.

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>