[LUGPV] problema riconoscimento partizione

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Gio 3 Lug 2008 10:10:00 CEST

Da quando ho aggiornato alla 8.04 sul portatile ho riscontrato uno strano problema nel riconoscimento delle partizioni. Oltre alla reiserf dove c'è ubuntu, ho una ntfs con win xp. Fino a che avevo installata la 7.10 non avevo alcun problema, né di riconoscimento della partizione, né in lettura/scrittura. Ora, invece, a volte viene riconosciuta, a volte no... avete lumi sul problema?

      Hai un indirizzo email difficile da ricordare?
Scegli quello che hai sempre desiderato su Yahoo! Mail
http://it.docs.yahoo.com/nuovo_indirizzo.html