[LUGPV] Incontro giugno

francesco_ficarola@libero.it francesco_ficarola@libero.it
Mar 3 Giu 2008 17:52:27 CEST

> Chi sarà presente metta una x (ics... faccio lo
> spelling perché c'abbiamo il presidente ignorante
> ghghghgh) qui sotto....
> stesso ora stesso posto stesso ba... ehm... no, me
> so sbagliato, niente bar... stesso zag.
>
> giovanni, ma sai se poi hanno ripristinato il guasto
> su alle scuole elementari?

X (ics)

Va bene? :D
Il guasto è stato riparato, ma mi sa che c'abbiamo il server giù perchè il router lo segna come inattivo... Forse è andata via la corrente. Bisogna rimediare un UPS.

Ciao,
Francesco Ficarola

P.S. M'hanno telefonato dalla telecom per dirmi che giovedì mi consegnano il router... l'adsl comunque ancora non è attiva. Bah...