[LUGPV] Dati Server

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Dom 8 Giu 2008 01:11:18 CEST

Francesco Ficarola ha scritto:
> Riepilogo i dati del nostro server e come interagire con esso.
>
> IP: 85.37.42.2
>
> WEB: http://lugpv.homelinux.org
> (hostname creato 2 minuti fa)
>
> SSH: $ ssh nome_utente@85.37.42.2
>
> VNC lo lascerei solo per l'amministrazione remota del sistema.
>
> Configurerņ l'FTP appena ho un po' di tempo libero.
>
> Ciao,

Ho attivato la sessione VNC indipendente dal login "fisico" della
macchina. In questo modo ognuno puņ effettuare sessioni VNC (anche
contemporaneamente) per il proprio utente. Potete sceglierlo dalla
schermata iniziale.

Per collegarsi:
$ vncviewer 85.37.42.2

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>