[LUGPV] Dati Server

Giuseppe Lanzi emancipateyourmind@tiscali.it
Dom 8 Giu 2008 16:35:57 CEST

Gabriele Pongelli ha scritto:
> prime impressioni d'uso:
> - madò quant'è lento XD (non credo dipenda dalla mia linea, stamattina ho aggiornato debian a 250kB/s fissi XD )
> - se volete usare pidgin non riuscirete a fare la @ con l'altGr, usate la tabella caratteri e nell'elenco a sinistra scegliete "comune", li ce trovate le parentesi quadre, graffe, la chiocciolina, i numeri..
> - mi è capitato un fastidioso problema con un demone di gnome (forse gnome-panel o gnome-theme) che a intermittenza passava dal tema "figo" marrone-arancio di ubuntu al classico gtk grigio...è da risolve ;-)

A me non risulta così lento, certo non è immediato ma perfettamente usabile.

Per quanto riguarda i problemi del tema di gnome, credo dipenda dal
demone che carica le impostazioni, che dopo essere stato riavviato di
continuo in automatico, viene terminato dallo stesso gnome con tanto di
messaggio. E' un problema che ogni tanto si verifica anche in locale.