[LUGPV] Firefox 3 download day

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Mer 18 Giu 2008 14:39:18 CEST

Comunque se non avete provato quello per mac nn sapete quello che vi perdete... su linux ancora non l'ho provo, ma la versione per win gli fa una p***a a quella per mac. sese... proprio tutta un'altra cosa..... ;)

P.S.
presidè, al posto degli asterischi ci devi mettere ipp... lo dico perché poi so che mi rimani sveglio tutta la notte tentando di capire cosa c'andava ghghghghgh

----- Messaggio originale -----
Da: Francesco Ficarola <francesco.ficarola@gmail.com>
A: LUG Privernum Volsca <lugpv@lists.linux.it>
Inviato: Mercoledì 18 giugno 2008, 13:52:52
Oggetto: Re: [LUGPV] Firefox 3 download day

Giuseppe Lanzi ha scritto:
> Ragazzi oggi è il download day di Firefox 3.
> Vogliono battere il record del mondo di download in 24h, quindi scaricate!

Scaricato stamattina per il Mac. Su Ubuntu ci pensa update-manager! :D

P.S. Sto fuori all'atrio dell'università, collegato in wifi
(bonifazinetgear r0x XD ), sono in sessione VNC sul Desktop di casa e
sto rispondendo alla mail tramite thunderbird... Me faccio d'acidi! =)

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>