[LUGPV] R: R: Problemi Server LUG

jonathan.t@alice.it jonathan.t@alice.it
Dom 22 Giu 2008 22:28:25 CEST

aggiornamento veloce...ho istallato ubuntu...però mi da lo stesso problema all'avvio..ovvero tutto istallato parte il sistema carica la barra e poi schermo nero e sistema freezato...non sò che pensare ^^

-----Messaggio originale-----
Da: lugpv-bounces+jonathan.t=alice.it@lists.linux.it per conto di jonathan.t@alice.it
Inviato: dom 22/06/2008 20.11
A: LUG Privernum Volsca
Oggetto: R: [LUGPV] R:  Problemi Server LUG

nu ^^ praticamente la grafica iniziale è la vga stupida e quindi per quello nada...ho provato con la stringa che hai passato ma niente lo stesso...ho provato a farlo partire con il safe mode ma lo schermo mi dice che la frequenza è troppo alta :S nn vorrei che è colpa proprio dello schermo :S che dici? cmq ora ho scaricato ubuntu versione i386 :D ti fo sapere :)