[LUGPV] R: R: Problemi Server LUG

Gi:o) gioooogle@gmail.com
Lun 23 Giu 2008 22:49:46 CEST

Ho fatto un sopralluogo veloce: il server ho dovuto spegnerlo perché dava
errori di bios, anche riavviandolo; inoltre la ventolina non ce la fa e
fischia da matti!

Rimane strano il fatto che il router non si raggiunge da remoto (dalla lan o
con cavo diretto non ho provato). Spento e riacceso, lo stesso non si
raggiunge; forse bisognerà rivedere la configurazione.
Un' altra volta che non si raggiungeva, connesso direttamente si faceva
aprire con telnet...
A presto la prossima prova. Cmq naviga ed è allineato...
G.