[LUGPV] R: R: Problemi Server LUG

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Mar 24 Giu 2008 09:35:18 CEST

se serve a casa c'ho una ventola da 8 ed una da 12 mi pare... ditemelo che magari le porto... per la batteria ci penso io, che pom mi sa che devo passare da paola e la compro direttamente...

----- Messaggio originale -----
Da: Francesco Ficarola <francesco.ficarola@gmail.com>
A: LUG Privernum Volsca <lugpv@lists.linux.it>
Inviato: Martedì 24 giugno 2008, 0:52:04
Oggetto: Re: [LUGPV] R: R: Problemi Server LUG

Gi:o) ha scritto:
> Ho fatto un sopralluogo veloce: il server ho dovuto spegnerlo perché
> dava errori di bios, anche riavviandolo; inoltre la ventolina non ce la
> fa e fischia da matti!

Per il BIOS non c'è problema, è la batteria da sostituire... Per la
prossima riunione spero di ricordare di comprarne una nuova. Per quanto
riguarda invece la ventola la situazione è più preoccupante, vedremo
comunque alla riunione di luglio.

> Rimane strano il fatto che il router non si raggiunge da remoto (dalla
> lan o con cavo diretto non ho provato). Spento e riacceso, lo stesso non
> si raggiunge; forse bisognerà rivedere la configurazione.
> Un' altra volta che non si raggiungeva, connesso direttamente si faceva
> aprire con telnet...
> A presto la prossima prova. Cmq naviga ed è allineato...
> G.

Da telnet via internet già provato, nulla... forse in LAN. Tuttavia 'sto
router scazza parecchio. Mi sa che conviene provare ed eventualmente
rimpiazzarlo con il vecchio Pirellone Age-uB.

Ciao,
--
Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)