[LUGPV] R: rivoluzione nel web

jonathan.t@alice.it jonathan.t@alice.it
Mar 24 Giu 2008 19:54:25 CEST

di ventole ne ho quante ne volete ^^ se serve anche uno schermo di tipo vecchio che fa muffa :D grazie delle info per ubuntu per questo seguirò il consiglio di luigi e farò il sito di cui parlava e te lo regalerò :p  vedo se riesco a venire alla reiunion ma quando torno a casa la sera stò distrutto :( cmq vi leggo :P sono in linea

-----Messaggio originale-----
Da: lugpv-bounces+jonathan.t=alice.it@lists.linux.it per conto di luigi Teodonio
Inviato: mar 24/06/2008 18.33
A: LUG Privernum Volsca
Oggetto: Re: [LUGPV] rivoluzione nel web

batteria acquistata... che il cassiere metta in conto un rimborso spese di circa 2500 euri (sapete, l'aumento dei costi della benzina, il fatto che faceva caldo quando l'ho presa ed altre cose che non vi sto ui a dire ed il prezzo... si IMpenna) ghghghgh

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/