[LUGPV] Problemi Server LUG

Gi:o) gioooogle@gmail.com
Gio 26 Giu 2008 14:12:47 CEST

Il router si raggiunge solo dalla lan. E' come se avesse "perso" le qualità
di "indirizzo pubblico". Penso che un "reset to default factory" sarà
necessario per poi ricaricare con calma tutti i dati contrattuali oppure in
qualche modo ripristinarlo in modo che intanto si raggiunga almeno il router
dall'esterno, come era prima.
Il server si riaccendeva, ma cmq nn era visibile; converrà riprovare dopo
aver cambiato la batteria per il bios.
Alla prossima
G.