[LUGPV] Incontro Extra

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Lun 19 Maggio 2008 17:08:51 CEST

io purtroppo ho quelle classiche lezioni all'ora di pranzo che ti spezzano la giornata e al ritorno ho altri impegni...
se ci siete per le 18 faccio un salto ;-) altrimenti salto e ci vediamo a giugno XD ...

ps
fate l'aggiornamento al server per il bug sulle chiavi ssl ;-)
http://www.freemodding.it/modules/news/article.php?storyid=732

> From: francesco_ficarola@libero.it
> Subject: [LUGPV] Incontro Extra
>
> Incontro extra per portare il materiale di Luigi su al laboratorio, per finire la configurazione del server e del router e l'aggiornamento dei PC del laboratorio.
> Naturalmente il pomeriggio č IMHO la scelta migliore in quanto ci permette di avere pių tempo a nostra disposizione senza preoccuparci dell'ora tarda. Chi c'č giovedė prossimo dopo pranzo? Giovanni non dovrebbe aver problemi, io nemmeno... voi altri? E' gradita una corposa presenza; pių siamo pių cose riusciamo a portare a termine.

> [...]

Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici?
http://www.messenger.it/messengertv.html