[LUGPV] R: Proposta....

Giovanni Viglianti gioooogle@gmail.com
Dom 25 Maggio 2008 22:07:08 CEST

proseguo qui il discorso iniziato in risposta a luigi.
dietro alla dismissione di pc c'è in agguato una "garbage collection" cui
partecipa l'ignaro raccoglitore... in poche parole a volte non si possono
utilizzare i pc donati o dismessi per gli scopi prefissati e si rimane con
del materiale inutizzabile che è difficile poi discaricare, e per farlo
bisogna seguire le procedure di salvaguardia dell'ambiente, che hanno anche
un costo. le aziende dismettono, altri raccolgono, le aziende risparmiano le
spese di smaltimento, chi raccoglie si tiene il problema.
insomma riciclare si, ma ad occhi aperti.
G.