[LUGPV] R: R: Proposta....

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Lun 26 Maggio 2008 11:42:45 CEST

Credo che giovanni si riferisca al fatto che alcuni computer, davvero vecchi e malandati (tipo il nostro server XD) riescano a fatica a supportare il lavoro richiesto e per questo le aziende li danno in beneficenza, liberandosi così dai costi di smaltimento. Il problema, quindi, rimarrebbe nelle mani dell'associazione, che si trova con una macchina inutilizzabile (o quasi) e con dei costi da sostenere per lo smaltimento della macchina. Comunque se il discorso va avanti, posso prendere contatto con un mio amico che lavora presso un ente regionale e vedere se hanno del materiale da donare all'associazione. Sapendo che questi enti cambiano spesso e volentieri i loro computer, potremmo ricavare dei pc davvero niente male e potremmo 'esportare' l'operazione anche negli altri paesi del comprensorio.... magari riuscendo a prendere anche qualche contributo dai vari comuni che nn fanno mai male :P

----- Messaggio originale -----
Da: "jonathan.t@alice.it" <jonathan.t@alice.it>
A: LUG Privernum Volsca <lugpv@lists.linux.it>
Inviato: Lunedì 26 maggio 2008, 11:22:57
Oggetto: [LUGPV] R:  R: Proposta....

fammi sapere di preciso a quale legge o norma ti riferisci...cosi ti faccio sapere bene anche se stiamo parlando della stessa cosa...anche perchè,voglio dire,se il pc è una DONAZIONE a che pro non potrebbe essere utilizzato?

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/