[LUGPV] R: R: Proposta....

Giovanni Viglianti gioooogle@gmail.com
Mar 27 Maggio 2008 07:06:42 CEST

donazione sì, ma a volte si tratta di pc troppo vecchi anche per linux, con
poca memoria, hard disk di piccole dimensioni e abbastanza provati, monitor
da 14-15 pollici abbastanza esauriti...
quando si tratta di pc più recenti il discorso è diverso.
in definitiva se le aziende dismettono pc utili per caratteristiche tecniche
qualcosa ci si può fare, altrimenti chi li prende non fa altro che
autocandidarsi a discarica di materiale che di lì a qualche mese avrà il
problema di come smaltire.
non c'è una "legge": laddove c'è chi vuole essere furbo cerchiamo di non
essere fessi, tutto qua.
G.