[LUGPV] Corso linux

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Sab 8 Nov 2008 13:57:06 CET

Oggi ho incontrato Federico Roberto (per chi non lo conoscesse è il consigliere comunale delegato alle attività giovanili e presidente dello zag) e mi ha proposto di organizzare un corso di linux per principianti. Per lui potrebbe trattarsi di un corso che si tiene una volta alla settimana e servirebbe sostanzialmente a pubblicizzare linux. Si tratta, infatti, di un corso base per dare un'infarinatura generale sull'argomento e sulle principali funzioni di una distribuzione. Nel caso in cui il corso dovesse avere successo potrebbero essere organizzati altri corsi, questa volta a pagamento e con un rimborso per gli insegnanti. Mi ha anche detto che aveva già parlato della cosa co giovanni ed io oggi l'ho accennato a francesco... che ne dite se ci incontriamo qualche sera per discuterne? io preferire lunedì o mercoledì perché le altre sere sono abbastanza impegnato.. fatemi sapereò...

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo