[LUGPV] R: Re: Corso linux

emancipateyourmind@tiscali.it emancipateyourmind@tiscali.it
Lun 10 Nov 2008 18:29:17 CET

Dovrei esserci anche io per mercoledì sera.

----Messaggio
originale----
Da: giggio84@yahoo.it
Data: 10/11/2008 10.53
A: "LUG
Privernum Volsca"<lugpv@lists.linux.it>
Ogg: Re: [LUGPV] Corso linux

io sì...

________________________________
Da: Francesco Ficarola
<francesco.ficarola@gmail.com>
A: LUG Privernum Volsca <lugpv@lists.
linux.it>
Inviato: Lunedì 10 novembre 2008, 10:59:35
Oggetto: Re:
[LUGPV] Corso linux

luigi Teodonio ha scritto:
> Oggi ho incontrato
Federico Roberto (per chi non lo conoscesse è il
> consigliere comunale
delegato alle attività giovanili e presidente dello
> zag) e mi ha
proposto di organizzare un corso di linux per principianti.
> Per lui
potrebbe trattarsi di un corso che si tiene una volta alla
> settimana
e servirebbe sostanzialmente a pubblicizzare linux. Si tratta,

infatti, di un corso base per dare un'infarinatura generale

sull'argomento e sulle principali funzioni di una distribuzione. Nel

caso in cui il corso dovesse avere successo potrebbero essere

organizzati altri corsi, questa volta a pagamento e con un rimborso per

> gli insegnanti. Mi ha anche detto che aveva già parlato della cosa co

> giovanni ed io oggi l'ho accennato a francesco... che ne dite se ci

incontriamo qualche sera per discuterne? io preferire lunedì o
mercoledì
> perché le altre sere sono abbastanza impegnato.. fatemi
sapereò...

La cosa come ho avuto già modo di dirti è molto
interessante. Per me
possiamo vederci anche mercoledì sera.

Ci siete?

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>

linux_dot_it

[GPG KeyID: 0xDBA99D92]
http://www.pvlug.
org/gpgkeys/francesco_ficarola.asc

      Unisciti alla community di
Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello
sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo--
Mailing list
info: http://lists.linux.it/listinfo/lugpv