[LUGPV] Riunione Pre-LinuxDay

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Mar 7 Ott 2008 18:38:16 CEST

io nn so venerdì a che ora torno... se è come venerdì scorso torno alle 9 passate perché aspetto che torni anche mia sorella... quindi non so dirvi... per me meglio domani o mercoledi prossimo, poi dato che al linux day nn vengo fate vobis :D

----- Messaggio originale -----
Da: Francesco Ficarola <francesco.ficarola@gmail.com>
A: "lugpv@lists.linux.it" <lugpv@lists.linux.it>
Inviato: Martedì 7 ottobre 2008, 18:06:50
Oggetto: [LUGPV] Riunione Pre-LinuxDay

Vi va bene se facciamo venerdì sera la riunione?

Ho anche con me il PC che è stato donato da Stefano, il mio amico
dell'università (manca solo dell'alimentatore perchè pulendolo ha
dimenticato di rimetterlo, me lo consegnerà prossimamente, oppure se
qualcuno di voi ne ha uno che gli avanza, vecchio, meglio... senza che
torno a Latina). E' un PII con 256MB di RAM, GeForce 2 MX e HardDisk da
6GB. Per donarlo ad una scuola elementare o materna, oppure alla
casa-famiglia può andar bene (magari gli installiamo una versione di
Ubuntu più vecchiotta oppure una Puppy Linux).

Fatemi sapere.

Ciao,
--
Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)