[LUGPV] R: Re: R: Re: Riunione Pre-LinuxDay

emancipateyourmind@tiscali.it emancipateyourmind@tiscali.it
Ven 10 Ott 2008 14:57:50 CEST

Raga scusate ma mi ero completamente dimenticato di un impegno per
stasera preso ormai un mese fa.
Scusate ancora è che ultimamente mi
scordo le cose :-p

Se fate la riunione poi mi aggiornate su tutto,
altrimenti per me si puo fare settimana prossima di martedi o giovedi.

Scusate ancora.

----Messaggio originale----
Da: francesco.
ficarola@gmail.com
Data: 10/10/2008 12.09
A: "LUG Privernum Volsca"
<lugpv@lists.linux.it>
Ogg: Re: [LUGPV] R: Re:  Riunione Pre-LinuxDay

emancipateyourmind@tiscali.it ha scritto:
> Venerdì dovrebbe essere ok
anche per me.
> Vediamo se ci sono anche gli
> altri.

Casomai sento
Giovanni (per telefono se non vede la mail in tempo utile)
per stasera,
almeno poso anche il PC da donare (son 3 giorni che ce l'ho
al cofano).

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>

linux_dot_it

[GPG KeyID: 0xDBA99D92]
http://www.pvlug.
org/gpgkeys/francesco_ficarola.asc