[LUGPV] Riunione Pre-LinuxDay

Livio Fania gliobrand@yahoo.it
Ven 17 Ott 2008 22:59:33 CEST

Ciao a tutti!

Gli ultimi(remoti) miei post alla lista sono stati solo per scusarmi
della scarsa partecipazione...
Il problema è che sono a Roma e torno a Priverno con una frequenza di
2/3 settimane. Nel Sabato pomeriggio e la Domenica riparto.
Il 25 rimango nella capitale, però probabilmente vado a quello della
Sapienza, organizzato nella facoltà di Scienze della comunicazione.

Sarò spiritualmente con voi;

A presto, linuxiani!
Livio