[LUGPV] Incontro Settembre

Gi:o) gioooogle@gmail.com
Mer 10 Set 2008 22:03:39 CEST

io la sera di giov 11 ho una pizza con amici:
magari li tessero tutti al pv-lug ed è come una riunione 8-)

dovremo rimandare eventuali interventi nel laboratorio (ormai il
"non-server" l'ho spento del tutto :-(

di buono c'è che sono in arrivo i monitor nuovi lcd (e forse anke un upgrade
della ram a 512 o a 1 gb per ogni postazione e quindi la reinstallazione da
zero verso la fine del mese potrebbe essere un bell'appuntamento, anche per
usare programmi come clonezilla (visto che le postazioni sono tutte
identiche), oppure come "esercizio" anche per newbie (farei una copia del
dvd di ubuntu 8 per ogni postazione e si potrebbe partire all'unisono...)

il router è mezzo bloccato e penso che andrà riportato sulle impostazioni di
default (naviga ma non risponde più dall'esterno)

se domani farete il punto anche per il LinuxDay vi leggerò in lista (se nn
facciamo nulla io andrei a trovare i vecchi amici dii FR)

a presto gio