[LUGPV] computer da rottamare

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Lun 3 Ago 2009 00:14:29 CEST

Antonio Sanguigni ha scritto:
> Allora ci siete :). Speravamo nella vostra presenza nella cena
> interlug, ci siamo fatti due risate davvero anche se l'organizzazione
> del Linux Day ancora latita. Unica certezza, la presenza del raduno
> nazionale Arch Linux proprio durante l'LD. Staremo a vedere cosa
> succederà ! Fatevi sentire :)
>
> Antonio

We, ciao Antonio! :)
Sì, ci siamo ci siamo... non ho letto della cena altrimenti se avevo la
serata libera venivo; ultimamente non ho seguito molto le liste a causa
della sessione d'esame estiva, quindi ho un po' trascurato la cosa. Per
il LD noi ancora non ne parliamo, anche se tuttosommato dovremmo
iniziare a pensarci! :)

Ciao,
--
Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>
Presidente LUG-PV (http://lugpv.netsons.org)