[LUGPV] [HelloWeb] - URGENTE!!! Chiusura servizi a data da destinarsi

Gabriele Pongelli le0n_84@yahoo.it
Sab 7 Feb 2009 14:33:55 CET

now it's ogayo XD
che stai a fa la fine di google, te perdi per uno slash XD ??

--- Ven 6/2/09, Francesco Ficarola <francesco.ficarola@gmail.com> ha scritto:
Da: Francesco Ficarola <francesco.ficarola@gmail.com>
Oggetto: Re: [LUGPV] [HelloWeb] - URGENTE!!! Chiusura servizi a data da destinarsi
A: "LUG Privernum Volsca" <lugpv@lists.linux.it>
Data: Venerdì 6 febbraio 2009, 22:33

Gabriele Pongelli ha scritto:
> idem...
> eccoti uno screenshot così capisci come se vede ;)
> http://img17.imageshack.us/img17/6165/lugxs9.jpg
>
> la home però si vede bene.
>
> Ciao.

E' strano forte... nel conf c'è lo stesso URL che ho settato per
joomla.
SMF non va, Joomla si... misteri della fede. Comunque appena avete un
secondo riprovate, ho aggiunto un slash in più. Cancellate prima la
cache per sicurezza.

Ciao,

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/