[LUGPV] R: Re: [HelloWeb] - URGENTE!!! Chiusura servizi a data da destinarsi

emancipateyourmind@tiscali.it emancipateyourmind@tiscali.it
Gio 12 Feb 2009 11:46:59 CET

Venerdì è ok anche per me.

Ricordo ai gentili soci che nell'assemblea
verranno effettuate le iscrizioni 2009.

----Messaggio originale----

Da: francesco.ficarola@gmail.com
Data: 08/02/2009 23.31
A: "LUG
Privernum Volsca"<lugpv@lists.linux.it>
Ogg: Re: [LUGPV] [HelloWeb] -
URGENTE!!! Chiusura servizi a data	da	destinarsi

luigi Teodonio ha
scritto:
> per me va piu che bene... magari ci vediamo un po' prima e
discutiamo di
> quello che sai XD

Ok, vediamo gli altri che dicono! :)

P.S. Stasera ho visto una trasmissione a Rai3; ha fatto vedere le
scuole
in Svezia. Io mi trasferisco proprio, altro che vacanza! XD

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>

linux_dot_it

[GPG KeyID: 0xDBA99D92]
http://www.pvlug.
org/gpgkeys/francesco_ficarola.asc