[LUGPV] R: [GioveLUG] C4Cena interLUG: proposta

Panista Marco marco.panista@acqualatina.it
Mer 1 Lug 2009 11:42:56 CEST

> Hola gente!
> Visto che quando si parla di magiare tutti sono interessati, vi invito
> ad intervenire per decidere cosa/dove/quando organizzare una cena
> interLUG (LLG, GoiveLUG, PVLUG) ma, ovviamente, chiunque può
> aggregarsi (soprattutto il gentil sesso!!).
>
> Per me va benissimo pizza+birra anche a Terracina.
>
> Fatevi sotto...

[Panista Marco]

Io propongo la settimana prossima (in quanto per questa ormai è troppo tari e gli impegni sono stati già presi) un giorno a scelta tra mercoledì e giovedì .
Lascerei perdere venerdì e fine settimana in quanto sono gli unici giorni per "chi tiene famiglia" :D
Io sarei propenso per la Pizzeria "Il tempio" - Terracina fanno degli sfilatini ricotta e prosciutto cotto davvero niente male ! :D

Visto che sarà una delle rare volte in cui ci saranno rappresentanti dei LUG della provincia butterei li, ma senza impegno, un piccolo discorso sul futuro LD 2009 .............

   Mr_Pan