Re: Incontro giovedì 16 aprile

Francesco Ferrantino franksoft1973@gmail.com
Gio 16 Apr 2015 10:18:28 CEST

Ciao Marcello, sei il benvenuto!

Questi sono i temi principali:

- La realizzazione di 1/2 eventi al mese della durata massima di un paio
d'ore.
Tra gli argomenti da trattare: l'installazione e l'utilizzo di doudouLinux,
wiildos, sodilinux.

- Organizzare l'evento del Linux Day 2015 ad ottobre

- Recupero e riutilizzo dei PC obsoleti attraverso l'utilizzo di Sistemi
Operativi Liberi.

Noi ci incontriamo presso il LUC di Manfredonia il giovedì e la domenica
alle 19! Se sei in zona saremo contenti di parlarne di persona! A presto!
 Il giorno 16 aprile 2015 08:54, Francesco Ferrantino <
franksoft1973@gmail.com> ha scritto:

> Io ci sarò questa sera! Chi di voi può venire?
>

> --

Scusate la mia intrusione, OT.
Ciao a tutti, sono Marcello un informatico di Termoli, vengo dal Molise ...
in passato ho collaborato con altri LUG in particolare per 4 anni con
quello di Pescara - PescaraLUG , dove ho fatto anche alcuni convegni, che
state organizzando di bello in questo periodo... ? sarebbe un piacere
collaborare con realtà open source come la vostra.

Un Saluto

Marcello Cannarsa
Via Padova, 38 - 86039 Termoli(CB) - Molise
Tel: 3483914236
e-mail: marcellinux86@gmail.com