[openvideo-it] YouTube HTML Viewer

Federico Bruni brunology@email.it
Gio 10 Dic 2009 12:57:10 CET

Raffaella Traniello wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Volevo segnalare un'interessante applicazione web che permette di vedere
> i Video di YouTube senza utilizzare Flash. Bastano un browser che
> supporti l'HTML5 (come Firefox) ed un decoder mp4.
>
> http://neosmart.net/YouTube5/

Interessante, ma non funziona :-)
Io uso FireFox/IceCat 3.5.5
(se leggi i commenti del post non funziona a tanti)

Perņ ho trovato un altro metodo, per niente comodo (devi aspettare
minuti e la CPU sale durante la conversione) ma il risultato č ottimo:
http://www.0xdeadbeef.com/weblog/2009/11/bringing-theora-to-youtube-the-hard-way/

Tutto sommato preferisco Gnash.
E questo script per i siti diversi da Youtube:
http://userscripts.org/scripts/show/47636

Federico

 Sponsor:
 Capodanno a Riccione: hotel in centro. Cenone e veglione,
* all inclusive, centro benessere. Late check out. Bimbo fino
* 6 anni gratis
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9992&d=10-12