[openvideo-it] Sito Openvideo (era: Suggerimenti per un laboratorio di videoediting 2)

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Gio 2 Lug 2009 16:29:40 CEST

Raffaella Traniello ha scritto:

> La mia proposta non vuole gli indirizzi pubblici, ma accessibili solo
> agli iscritti.
> A me farebbe piacere, facendo parte di questa comunità, sapere a quante
> persone sto mandando un messaggio e a chi.

Non so se sono riuscito, potresti darmi una conferma? L'elenco degli
iscritti dovrebbe essere visualizzato solo agli iscritti.
Ho selezionato l'opzione "mostro gli indirizzi degli iscritti in modo
che non siano direttamente riconoscibili come indirizzi di email" ma io
dal mio pannello vedo gli indirizzi completi, ditemi un po' come devo agire.

Ciao
   Maurizio