[openvideo-it] Film Festival e uso non commerciale

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Gio 2 Lug 2009 18:29:09 CEST

Davide,

grazie della tua risposta. La trovo particolarmente stimolante; mi ha
dato un bel po' da pensare. :-)

La relazione tra il mondo commerciale ed il mondo non-commerciale è
davvero delicata.

> comunque forse dovremmo andare a vedere la pratica prima di fare della
> teoria...

Hai ragione.

> voi la vostra musica dove la prendete? come la prendete, la pagate?

Io un po' la faccio un po' la prendo gratis (CC).

> magari si scopre che non c'è un'esigenza musica.

Secondo me invece l'esigenza c'è. E' vero che la musica da film va fatta
su misura, ma è anche vero che molte produzioni sono fatte in gran
semplicità e con un po' di buon gusto anche una musica prefatta può
funzionare.