[openvideo-it] Suggerimenti per Videoteca

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Lun 29 Giu 2009 19:17:09 CEST

On Mon, 2009-06-29 at 19:02 +0200, CICCOLIX wrote:
> è la prima volta che sento una cosa simile, di quale telecamera si tratta ?

La mia macchinetta è una Panasonic NV-GS120 (è un modello neozelandese
del 2004), ma sono parecchie le videocamere piccole con ingresso AV.
Suppongo che tutte le prosumer lo abbiano (la mia DVX100BE ne ha più
d'uno).
Io credo che sia un espediente abbastanza diffuso. Se non lo è, merita
di divenirlo presto! :-)