[openvideo-it] E' arrivato Lightworks Open Source beta!

Lorenzo Sutton lsutton@libero.it
Ven 3 Dic 2010 14:58:38 CET

Sinceramente la cosa promette male:

1. Il download è solo un binario per Windows con tanto di EULA da
software proprietario
2. (legato al punto 1.) Non è dato sapere se/quando saranno rilasciati i
sorgenti e quanto sia possibilie una versione per linux.

Sento sempre più puzza di "open source marketing".
Lorenzo.