[openvideo-it] OpenShot 1.0

Lorenzo lsutton@libero.it
Ven 22 Gen 2010 09:47:04 CET

> Non lo ho ancora usato a fondo in quanto le prime versioni mi davano
> sempre problemi con i biding python.
> Finalmente sembra che la cosa sia stata sistemata.
>
> L'unica cosa che ci ho fatto e' un banalissimo slideshow di fotografie
> con un file mp3 associato.
Ho dato un'occhiata e mi è sembrato un altro clone di
WindowsMovieMaker/iMovie, con tracce ma mi è sembrato un po' pesante e
il playback era molto poco fluido e simile a kdenlive o openmoviemaker.
Comunque non è una critica, anche se io ormai preferisco Cinelerra che
non è poi /così compicato :)

/Buona giornata
Lorenzo/
/