[openvideo-it] vota per Html5 su YT

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Dom 24 Gen 2010 15:58:54 CET

Ciao!

A seguito di quanto già vi ho annunciato...

> Ieri YouTube ha annunciato il supporto per l'HTML5.
> Il passo più importante (cioè la partenza) è stato fatto.
> Ora speriamo nel supporto per l'OGG.

... vi segnalo che è iniziata la pressione su YouTube perchè fatto 30
faccia anche 31 ed adotti anche formati liberi.

Sete tutti invitati a firmare la petizione:
http://www.petitionspot.com/petitions/oggandyoutube/

(Nonostante l'apparenza non è necessario registrarsi al sito. E' bene
invece verificare il proprio indirizzo e-mail rispondendo alla mail di
conferma)

Grazie a chi si batterà per l'openvideo!