[openvideo-it] Allarme sito openvideo

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Dom 20 Giu 2010 19:13:31 CEST

Raffaella Traniello ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a trovare due minuti per
> dare un'occhiata al nostro sito e....
>
> ...aaaargh!!
>
> Lo spam se lo sta mangiando, guardate qui:
> http://openvideo.linux.it/Pagina_principale
>
> Che provvedimenti possiamo prendere?

Grazie, ho cercato di ripristinare la pagina precedente ma c'e' un
errore nel database, quindi ho fatto richiesta a ILS di ripristinare i
dati da un backup. Mi sembra che sia sparito il captcha, comunque il
primo provvedimento da prendere e' di bloccare almeno la pagina
iniziale. Per poter inserire le news nella pagina principale si dovra'
poi trovare un'estensione... qualcuno conosce qualcosa?
;)

> Ciao!
> Raffa

Ciao