[openvideo-it] Luciole va in crash

Stefano Slaviero stefanoslaviero@gmail.com
Mar 22 Giu 2010 22:54:53 CEST

Ciao Raffaella!

Funziona! CHE GIOIA.

>  La versione è  luciole-0.7.3 (31)
>>

> E' molto vecchia. Ti consiglio di installare la 8.5 inserendo questa repo
> tra i "Software Sources" e aggiornando Luciole in Synaptic:
>
> deb http://ppa.launchpad.net/nico-inattendu/ppa/ubuntu karmic main
>
> Ho provato la 8.5 solo con la webcam del portatile, ma sono sicuro che
domani funzionerà anche con la telecamera DV.

Domani riprovo anche Kino e ti dico esattamente il problema. Per ora posso
dirti che è la versione Kino 1.3.3 (che sia vecchia anche questa???)

Il prossimo anno a scuola potrò cominciare a seguire i tuoi passi. (Anche se
un po' di vacanza in mezzo non mi dispiace!)

Grazie mille!!

Stefano