[openvideo-it] Kino si blocca (era: Luciole va in crash)

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Mer 23 Giu 2010 12:07:56 CEST

Ciao Stefano!

> Luciole funziona anche con la telecamera dv. Ho appena realizzato
> un'inquietante animazione che ha come protagonista una confezione di
> latte della coop.

Uh! Un thriller! ;-)

> Kino...
> Dopo qualche decina (poche) di secondi, la telecamera continua ad andare
> avanti, ma kino non registra pił e non ffunziona pił alcun comando. Devo
> forzare l'uscita. Devo prevenire questo registrando degli spezzoni molto
> brevi, sotto ai 10 secondi.

Si blocca Kino o solo l'interfaccia?
Se ti capita di nuovo, prova a vedere se lasciandolo andare nonstante
sembri bloccato Kino continua a fare la cattura correttamente.

Ciao
Raffaella