[openvideo-it] audio con forte rumore in Cinelerra

Raffaella Traniello raffaella.traniello@livecom.it
Mer 10 Mar 2010 11:00:25 CET

Ciao Giorgio.

> Il rumore si sente anche se c'č una semplice immagine nella traccia
> video e non c'č nulla nella traccia audio.
> Ho installato Cinelerra 4 in Mandriva 2010.0 Power Pack 64 bit,
> l'interfaccia grafica č KDE 4.

Non ho mai incontrato questo problema prima d'ora.
A ben pensarci, potresti fare un test: far girare CinelerraCV (non
Cinelerra4) da liveCD o live USB. DyneBolic, ArtistX o AVLinux ti
permettono di farlo.
Se il problema scompare, se ne potrebbe dedurre che sia legato alla tua
specifica installazione di Cinelerra.

PS: a proposito: io uso CinelerraCV, non Cinelerra4. Hanno funzionalitą
un po' diverse.