[openvideo-it] ripresa video da due videocamere

brunology@email.it brunology@email.it
Gio 25 Mar 2010 12:31:43 CET

> Non ho esperienza diretta, ma ho a suo tempo montato (in post quindi)
> una ripresa a due camere. Come dice Lazzaro ci vuole una certa potenza
> per gestire già 2 camere insieme... C'è un motivo particolare per cui
> vuoi gestire il montaggio "al volo", farlo dopo ha molti vantaggi (non
> solo tecnici)
>
> Lorenzo.

Quali sono i vantaggi?
(non ho alcuna esperienza in materia..)

Pensavo di fare il montaggio al volo perché mi sembrava più semplice e
veloce.
E divertente.

D'altra parte, ripensandoci, trattandosi di concerti di musica, preferirei
non dover star dietro al computer e godermi lo spettacolo.
Quindi forse il montaggio mi conviene farlo dopo.. ma non vorrei complicarmi
la vita..

Il computer comunque è un portatile (acquistato tre anni fa) con processore
core duo e 2GB Ram.
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Registrati e partecipa al concorso Libertadibanca.com, puoi vincere 1
Volkswagen New Beetle, 1 Vespa S e diventare il nuovo testimonial UBI Banca
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10278&d=20100325