[openvideo-it] suoni! - Cinelerra

michel midi56@autistici.org
Lun 7 Feb 2011 23:09:19 CET

  Ah rieccomi!

kino va in crash dopo un po, senza finire il file e poi quello che è ''riuscito'' a fa' ha un sonoro
inaudibile.... ;-)

 e mi dice:
 option ovc: unknown suboption lacv
 error parsing option on the command line: -ovc

 mi è sembrato di capire che debbo trasformarlo in MJPEG  ....
 come se fa se il mio file si chiama   cleanfeed_82.mov?
 ci sono altri software su linux capaci di farlo?
 e poi lo posso ''lavorare'' con cinelerra?
 funzionerebbe con DEVEDE???

  buona notte a tutti
  Michel