[openvideo-it] Cinelerra impostazioni formato

Ivan Tarozzi itarozzi@gmail.com
Mar 21 Giu 2011 09:17:50 CEST

On 20/06/2011 17:20, Stefano Slaviero wrote:
> Hai ragione, la confusione c'è! Considerami un beginner...

Lo siamo tutti, almeno in una cosa nella vita :D

> Ho comunque trovato il file e anche le due righe che mi dicevi di
> controllare
>
>     OUTPUTW 720
>
>     OUTPUTH 576
>
> Queste sono giuste. Intanto ho imparato a controllare quel file... grazie.

Stiamo parlando del file contenuto in ~/.bcast, giusto? E non quello del
tgz che hai scompattato in un'altra directory...

Se le impostazioni di *quel* file sono corrette allora "non puoi" vedere
delle altre impostazioni nella finestra di Cinelerra - poi con il sw non
si sa mai :)

> In quel file posso trovare anche le impostazione del Frame Rate,
> suggeritemi da Lorenzo?

certo!  è la riga FRAMERATE :)

Occhio che se cambi le impostazioni dalla finestra grafica, sul file
vengono salvate solo quando esci da Cinelerra (mi pare)

Ivan