[openvideo-it] DVD video da Cinelerra

Raffaella Traniello raffaella.traniello@g-raffa.eu
Sab 12 Mar 2011 11:33:53 CET

Ciao Gianni!

 > devede (se lo utilizzo con un file Dv creato con Cinelerra e
> rendering da RawDV), quasi a fine processo mi si blocca.
> Aggiungo che la percentuale nella quale si blocca è oltre l'80%,

Nella finestra principale di DeVeDe c'è una barra "Disc usage" che
segnala quanto spazio del DVD viene usato.
Di default è impostato per un "4.7 GB DVD"

A me capita che quando il disco è pieno a tre quarti DeVeDe non faccia
bene il suo lavoro.

Prova a rimuovere qualche file ed a ridurre l'uso disco attorno al 60%,
così come esperimento.

Il problema persiste?