[openvideo-it] DVD video da Cinelerra

ADSL-tiscali ziagrace@tiscali.it
Gio 17 Mar 2011 21:30:01 CET

Approfittando della Festa dell'Unità d'Italia mi sono dedicato al mio
problema con Cinelerra ed ho seguito le indicazioni della bravissima
Raffaella.
Putroppo, però, se faccio il rendering con YUV4MEPG stream (sia con il
"profile" da te creato che senza, sia togliendo "-ilme -ildct -hq" dal
pip preset di ffmpeg che non togliendo) ottengo un file che per un 80%
(quà e là) circa è composto da righe oblique colorate e da un restante
circa 20% (quà e là) di sequenze con immagini corrette.
?