[openvideo-it] DVD video da Cinelerra

ADSL-tiscali ziagrace@tiscali.it
Dom 20 Mar 2011 09:42:39 CET

ho provato ma....

> non so che repository hai usato, comunque ti consiglio di usare
> debian-multimedia per la tua versione di debian

per ottenere quel risultato (con quei messaggi d'errore) ho usato
deb http://giss.tv/~vale/debian64 ./
deb-src http://giss.tv/~vale/debian64 ./

> perfetto

> Perché hai installato cinelerra invece di cinelerra-cv (community
> version).

Sicuramente è per quello.
Comunque, la versione di Cinelerra che uso ( e che ho provato a
ricaricare da

www.debian-multimedia.org

Cinelerra è 2.1.5CV

quindi, imparo da te, "comunity version"!
Restano, però, i problemi segnalati (rendering disturbato con //yuv4mpeg, ecc.)

//