[openvideo-it] DVD authoring: 1 file <-> 1 titolo

Lorenzo Sutton lsutton@libero.it
Lun 30 Maggio 2011 09:03:32 CEST

Salve a tutti,

Questo lo scenario: ho una serie di video di breve durata. Vorrei creare
un DVD dove ogni file video diventa un titolo del DVD. Non mi
interessano menu graficamente accattivanti ecc. solo la funzionalitą di
poter facilemente accedere a un video dal telecomando.
Idealmente senza dover fare tutto a mano (ad esempio con devede), ma con
un certo grado di automazione.
Immagino sia fattibile con dvdauthor da una scorsa al manuale, forse uno
script in python che generi il file di configurazione.
Ma magari qualcuno ha da darmi consigli/dritte.

Grazie,
Lorenzo