[openvideo-it] [SOLVED] audio che frigge

Raffaella Traniello raffaella.traniello@g-raffa.eu
Mer 30 Nov 2011 00:29:31 CET

> And the winner is... Raffaella!  :)

Me lo sono guadagnata un fritto misto? :-)

> nella  finestra del programma in basso: "Audio  fade" era infatti a
> 5.40/6 (non so per quale arcano motivo).

Così a occhio potrebbe essere stato un click di mouse impazzito.
Il mio mouse va spesso da quelle parti quando scorro la barra
orizzontale della timeline.

Preciso che dalla finestra Programma si imposta l'audio fade range, cioè
l'estensione dell'audio visibile e modificabile con le curve sulla
traccia (è supportato da -96 a 6).

Nella finestra Settings-Preferences-Interface si imposta l'estensione
audio visibile nell'audio meters. Si tratta quindi di una semplice
modalità di visualizzazione che non intacca il progetto.

Buon appetito