[openvideo-it] Fwd: Catalogo libri di testo CC- settembre 2011

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Sab 1 Ott 2011 09:58:29 CEST

Inoltro dalla lista dedicata al software libero nella scuola,
aggiungendo che il mio prossimo obiettivo e' di inserire videolezioni.
Purtroppo in licenza CC non ho trovato nulla. Raffaella, tu hai fatto
grandi cose coi bambini ma non so se sono adatte a un catalogo di testi
scolastici, hai qualche suggerimento? Hai dei video da segnalare?

==ANNUNCIO==
Con un pochino di ritardo, il catalogo settembrino di libri di testo in
licenza CC e' disponibile seguendo il link nella pagina:

http://www.convittocorreggio.net/node/98

Ciao
  Maurizio (aka Grillo)