[openvideo-it] di nuovo...

Paolo Valtorta paolo.valtorta@gmail.com
Lun 3 Dic 2012 20:39:22 CET

Scarica il file di configurazione dal sito di Raffaella:
http://www.g-raffa.eu/Cinelerra/HOWTO/basics-it.html#_fase_2_configurare_cinelerra

Poi regoli l'offset tra video e audio agendo sul valore di "Audio
offset" nella palette Playback delle preferenze. Io per esempio ho un
valore di 0.7 sec (se non ricordo male), tutto dipende perņ
dall'hardware che hai.

Bye,
Paolo.