[openvideo-it] DaVinci Resolve for Linux

Lorenzo Sutton lorenzofsutton@gmail.com
Lun 26 Nov 2012 10:20:24 CET

Ciao...

On 25/11/12 22:57, Ivan Tarozzi wrote:
> [...]

Scusate ho letto solo le email, ma se questo del README e è un requisito
non vuol dire che il programma si "appoggia" in qualche modo a
quest'altro [software/hardware]? (A parte gli i requisiti hardware "RED
ROCKET")

Lorenzo